Un messaggio di speranza per il settore wedding ed eventi:
Pietro Aiello Cilento d’Altavilla

Pietro Aiello Cilento d’Altavilla; art director italiano di origini campane, esponente di primo piano del mondo del wedding, è l’autore di un messaggio di speranza per il settore wedding ed eventi, colpito gravemente dal lockdown e dall’emergenza pandemica.

Ha deciso di esprimere questo monito di rinascita in un video musicale che in pochi giorni è diventato virale su tutti i principali canali social. Grazie alla direzione artistica e alla produzione della Duke Events and Communication, ha infatti scritto e sceneggiato il video che scorre sotto le note di “You” dei Ten Sharp del 1991 (brano arrangiato e interpretato dallo stesso Aiello Cilento d’Altavilla), che ha come protagonisti due giovani attori e modelli, Ciro Marciano e Anastasia Ronca. I due giovani nella clip, girata e montata dalla Horizon Produzioni Video, sono futuri sposi bloccati nelle loro abitazioni dal lockdown. Un amore a distanza, nei giorni in cui sognavano di organizzare insieme le nozze, che sembra infrangersi contro le prescrizioni per combattere la pandemia. Ma quando il progetto di unione sembra arenarsi, arriva un lieto fine a cambiare il corso della loro esistenza, ed alla fine riescono a riabbracciarsi ed a coronare il loro sogno d’amore.

“La storia che raccontiamo nella clip, comune a tante coppie che abbiamo sentito in questi mesi, vuole rappresentare un raggio di sole che illumina il buio degli ultimi mesi. Un augurio insomma per coloro che lavorano nel wedding e per le coppie che si sono trovate a fronteggiare questa terribile avversità”.

Pietro Aiello Cilento d’Altavilla ha messo insieme le sue grandi passioni: la musica ed il cinema, per consegnare un messaggio positivo in un futuro che risulta ancora incerto.

La storia personale e professionale di Pietro Aiello nasce con esperienze nel settore degli eventi aziendali non solo in tutta Italia, ma anche all’estero come Montecarlo dove ha realizzato eventi di classe per due anni consecutivi presso lo Yachting club di Monaco come il party italiano.

Ha organizzato innumerevoli tour per le maggiori aziende italiane come TIM e Telecom Italia, SDA, Vodafone, Unicredit, Ina Assitalia. Eventi speciali che rappresentavano le aziende in convention in location italiane esclusive come Forte Village in Sardegna, Baia Imperiale di Gabicce, Alcatraz di Milano, Palazzo dei Congressi di Roma, Hilton Cavalieri di Roma o Città della Scienza di Napoli. Infine è stato l’autore di eventi mondani come il Ballo delle debuttanti della Nunziatella; la Scuola Militare di Napoli.

“Quando la passione e l’esperienza creano l’armonia perfetta armonia tra colore e suono, quando la cura del dettaglio diventa fondamentale per lasciare nei ricordi un’emozione indelebile…solo allora lo chiameremo Evento!”

Il settore wedding impegna molto l’attività di Pietro Aiello: “con gli sposi che si affidano alla mia consulenza inizia un viaggio fatto di incontri e storie da raccontare, da questi incontri nasce la colonna sonora personalizzata per il giorno più importante di due innamorati”.

Art Director di una delle strutture oggi più glamour e richieste della Campania come il Castello Medioevale di Castellammare di Stabia, fiore all’occhiello di una carriera e di uno stile fatto di lusso ma senza eccessi, ha lanciato un messaggio di grande impatto che ha già superato ogni aspettativa, dalla Russia agli Stati Uniti già se ne parla.

“Basta guardare il mondo attraverso gli occhi di un bambino, e tutto sarà anche meglio di quanto tu possa immaginare”.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: