04.06.2018. Un percorso intenso, intriso di mistero, alla scoperta del centro storico di Napoli.
L’Associazione De Rebus Neapolis propone, sabato 9 domenica 10 giugno 2018, un percorso intenso, intriso di mistero, che condurrà i partecipanti alla scoperta del centro storico di Napoli.
Un amore infelice e maledetto, tracce massoniche e poi il Conte Vlad Tepes III. Dalla Basilica di San Domenico Maggiore con le sue arche contenenti le mummie di sovrani e condottieri ma anche i resti mortali di un amante ferito a morte; alle ipotesi di logge massoniche che abbiano varcato le porte del convento, a Giordano Bruno e San Tommaso D’Aquino per concludere con il Conte, noto a tutti come Dracula, l’impalatore, il sanguinario.
Il tour si svolgerà a partire dalle ore 10.00 da Piazza del Gesù Nuovo, avrà una durata di 2 ore e 30 minuti e prevede la vista al Museo di Santa Maria La Nova e di San Domenico Maggiore.
Il contributo a persona è di 20 euro e comprende la visita guidata e il brindisi con aperitivo (alcolico o analcolico), gratuito fino al 13 anni.
Per partecipare alla visita guidata è obbligatoria la prenotazione contattando esclusivamente il numero sottostante. La visita sarà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ult_buttons btn_title=”Altri eventi” btn_link=”url:http%3A%2F%2Fnicevoyage.it%2Fevents%2F|||” btn_title_color=”#8224e3″ icon_size=”32″ btn_icon_pos=”ubtn-sep-icon-at-left”][/vc_column][/vc_row]